Uno dei modi più facili e sicuri di acquistare Bitcoin con PayPal e senza pagare alcuna commissione è certamente
LocalBitcoins.
Su questo sito di compra/vendita di valute digitali, troverete decine di venditori che accettano questo metodo di pagamento con il quale è possibile risparmiare le commissioni.
In generale, viene richiesto un conto PayPal verificato e di aver già eseguito transazioni.
NOTE È necessario disporre di un account PayPal verificato e ilvostro vero nome deve corrispondere a quello su LocalBitcoins. Da PayPal, è necessario inviare il denaro alla sua e-mail in modalità “Inviare denaro ad amici e familiari”. Inviare denaro ad amici e familiari è gratis. Se non si dispone di tale opzione, la commissione è del 5%.
Il sistema è molto sicuro, in pratica il venditore per prima cosa deposita la cifra di BTC che desideri acquistare sulla piattaforma di cambio, e nel momento in cui verifica il pagamento, tale importo arriverà nel tuo portafoglio. Quindi non c’è alcun modo che uno dei due non rispetti l’accordo, anche se è sempre consigliabile prima di effettuare l’operazione di visualizzare le valutazioni del venditore.
Altro sulle commissioni
Quando si effettua un trasferimento di fondi dal proprio portafoglio ad un altro portafoglio, la commissione può variare tra 0,0001 e 0,0010 BTC. Le persone che si pubblicizzano come venditori o acquirenti pagano l’1% dell’importo acquistato.
Post A Comment:
0 comments so far,add yours